Giuseppe Micheli nel 70mo della morte

Mercoledì, 17 ottobre 2018 - conferenza

Mercoledì 17 ottobre, ore 17,30 | Biblioteca Palatina

In questo giorno ricorre il 70° anniversario della morte del Sen. Giuseppe Micheli.

Confcooperative Parma, le associazioni culturali Giuseppe Micheli e Il Borgo, da sempre legati agli storici valori testimoniati dal Sen. Giuseppe Micheli, intendono dedicare a lui un grato ricordo e un momento di riflessione sulla attualità della figura, e sui valori fondativi della sua lungimirante attività culturale e politica, in occasione del 70° anniversario dalla sua morte.

Alle ore 16.30 ci sarà una Messa a suffragio nella Chiesa Magistrale della Steccata. Successivamente, alle 17.30, i soci e la cittadinanza sono invitati a partecipare, in Biblioteca Palatina, all’incontro culturale promosso dalla Deputazione di Storia Patria per le province parmensi, dal Complesso monumentale della Pilotta e dalla Biblioteca Palatina, con il patrocinio dell’Università di Parma e con l’adesione di Confcooperative e delle associazioni Micheli e Il Borgo sul tema: “GIUSEPPE MICHELI nel 70mo della morte” con relazioni di Andrea Errera, Stefano Calzolari e Leonardo Farinelli.